banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 01 giugno, 2020

magliette calcio online Vegalta Sendai 2020-2021


Il ritorno del calcio in Giappone è proprio dietro l'angolo (potrebbe essere giocato solo un giorno) e ci sono alcune squadre che non abbiamo visto il loro nuovo abbigliamento.

Uno di questi è il Vegalta Sendai, che nel 2020 celebra undici stagioni consecutive nella J1 League. I nuovi kit del set giapponese sono realizzati dal marchio adidas, un'unione che dura dal 2015.

Vegalta Sendai è una squadra di calcio professionistica giapponese, che attualmente gioca nella J1 League. Il team si trova a Sendai, nella prefettura di Miyagi. Il loro stadio di casa è lo stadio Yurtec di Sendai, a Izumi-ku, Sendai, anche se alcune partite in casa sono state giocate anche nel vicino stadio Miyagi.
Il prima maglia Vegalta Sendai 2020-2021 è un modello miadidas nel predominante colore giallo, con la grafica del modello Tiro19 sul corpo e le maniche in blu reale. Il colletto e le tre strisce disposte sui lati portano una tonalità più scura del colore predominante.

Adidas stampa una versione blu del suo logo al centro del petto, mentre lo scudo Vegalta Sendai è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard. Completa l'uniforme, i pantaloncini blu e le calze gialle.
Per il secondo kit calcio Vegalta Sendai 2020 viene utilizzato lo stesso modello di camicia, ma con altri colori. Il bianco predomina in questo, sebbene nel design della parte anteriore sia anche combinato con il grigio.

Dettagli come i tre cinturini o il logo adidas sono blu. In entrambe le maglie locali e in visita, lo stemma Vegalta Sendai si trova sul petto a sinistra e il logo della firma tedesca al centro, proprio sotto lo scollo a V.





Other news for lunedì 01 giugno, 2020


View all news for lunedì 01 giugno, 2020 on one page




News for sabato 30 maggio, 2020


View all news for sabato 30 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive